Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

martedì 5 maggio 2015

Blocky Roads

Oggi ho scelto...

Un altro gioco di corse! Però questa volta è 2D! Il nome: lo vedete qua sopra! Non lo vedete? Compratevi degli occhiali! Non lo vedete ancora? Allora mi sa che avete qualche problema... Oppure avete il computer spento. In ogni caso avete qulache problema lo stesso, perchè come fate a leggere quello che sto scrivendo?!?!?!? Ma dai sto scherzando, non offendetevi...

Vediamo le caratteristiche del gioco...

Grafica like Minecraft
Gameplay like Hill Climb Racing
Divertimento like Blocky Roads

Eh, già! Perchè questo gioco mette sì insieme il crafting di Minecraft e lo stile di gioco di Hill Climb Racing, ma il divertimento è tutto suo! Niente copie! Comunque, illustriamo un pochino il gioco così magari capite perchè.

Allora voi aprite l'App e ci trovate davanti questa schermata. E direte: E dovè il mio gioco stile Hill Climb Racing? Arriva, arriva. Comunque, questa è la vostra fattoria. O meglio, questa è la MIA fattoria. La vostra ce l'avete sotto il naso, esattamente dentro allo schermo del tablet o dello smartphone. Logico, se avete aperto l'App.




Bella, eh? La mia fattoria. Ci ho speso su ben 10 minuti per farla venire così.








Toccando la casa potremo personalizzare il personaggio, cambiandoli i vestiti e addirittura la faccia! Invece se tappiamo sull'auto potremo cambiarla o addirittura personalizzarla quando avremo sbloccato il tool. Come? Volete vedere la mia auto? E che ve ne frega della mia auto? Sicuri? E va bene...





Potere puro! Craftata da me in persona! Bella, eh?









Visto che ormai avete tirato in ballo le mie cose, allora vi faccio vedere anche il mio personaggio. Eccolo



Potere ninjaaaaaa!










Vabbè vi ho fatto vedere abbastanza. Continuiamo il tour del gioco.

Come vedete, il gameplay assomiglia molto a quello di Hill Climb. Ma non del tutto...


Ci sono i tesori, che a fine partita danno ricompense favolose, ci sono i power-up, le monete, il fuel, c'è tutto, alla fine. Indubbiamente vario.







E infine la scritta che non vorremo mai vedere, il disastro, la catastrofe... Indovinate cos'è? Ma no, che giorno aggiuntivo di scuola! Ma vi pare adatto? No, quella di cui stavo parlando io è... No, non "E' finita la nutella" ma...


















Ecco! Dai che era facile! Comunque, penso di aver spiegato più o meno tutto... Vi lascio con un video del gioco, scusatemi se oggi non sono riuscito a fare il post lungo come avreste voluto e... Ciao ci vediamo domani! :)






Nessun commento:

Posta un commento