Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

mercoledì 6 maggio 2015

Slayin

Oggi l'App che ho scelto è...

Ta daaaa! Questo vien voglia di installarlo solo a vedere l'immagine. E vi garantisco che anche il gioco è molto divertente! Ve lo illustro...

Slayin è un gioco Arcade Endless che vi saprà conquistare sin dal primo momento. Usando uno dei tanti avventurieri disponibili, dovrete affrontare mostri terrificanti e uscirne vivi. Fatto che sarà molto difficile da compiersi perchè Slayin è, appunto, Endless cioè non ha una fine! Se non avete ancora capito, pensate a Crossy Road. Ci avete pensato? Bene. Ora sapete cosa vuol dire Endless. Comunque, scegliendo uno dei personaggi  (cioè, all'inizio sarete obbbligati a sceglierne solo uno, il cavaliere, ma poi andando avanti nel gioco ne potrete sbloccare molti altri, come vedete qui) 



potrete iniziare subito la vostra avventura!








Dove saranno presenti strane forme di vita ameboidi, fuochi fatui volanti e addirittura orchi e troll! E noi dovremo sconfiggerli tutti! E fin qui sembra facile... Ma quando tutto si calma e sembra che ce l'abbiamo fatta, allora ecco che appaiono Loro... Le creature leggendarie!













Vi si tringe lo stomaco dalla paura? Vi incominciano a tremare le gambe? Siete così terrorizzati che spegnete il cellulare o il tablet senza neanche provare a diventare un'eroe? Non provateci nemmeno! Ci sono io qua con voi e vi spiegherò come fare. Prima di tutto per danneggiare un mostro dobbiamo colpirlo con la spada senza toccarlo con il corpo altrimenti ci danneggerà lui. Poi se vediamo che la situazione si fa complicata, possiamo sempre saltare con il tasto apposito. Non l'avevate visto? E vabbè adesso lo sapete. 

Se poi mentre giocate vi trovate in difficoltà, come qui



e appare un simpatico losco tizio a uno dei due angoli del gioco, andandoci vicino Slayin si metterà in pausa e potrete acquistare utili power-up che vi faciliteranno la vita.







 Poi se il vostro eroe sarà killato nel gioco, non preoccupatevi, il vostro nome verrà comunque ricordato per millenni...



Da tutti quelli che andranno al cimitero!
Heheheheheheheheheehheeh!
Dai sto scherzando, potete continuare a riprovare ogni volta che volete...




Ah, dimenticavo. Se siete stufi di combattere mostri epici, o semplicemente volete bere un bicchiere di birra, potete sempre riposarvi nella taverna, dove potrete inoltre assumere degli altri eroi o addirittura dei bardi che vi daranno un bonus ogni volta che verrete sconfitti.


Bene ragazzi, questo è tutto, se vi è piaciuto lasciate un +1, se non vi è piaciuto ditemi come posso migliorarlo inviandomi una mail disponibile nella pagina contatti e... ci vediamo! Ciao :)
d









Nessun commento:

Posta un commento