Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

lunedì 4 maggio 2015

Traffic Racer

Oggi l'App è...

Gioco di corse! Già! Corse automobilistiche, per la precisione. Ma no, in realtà Traffic Racer è un gioco sì di corse ma non corriamo in pista, bensì in autostrada o in una strada urbana. Vi dispiace? Dai, tutti i giochi di corse che esistono corrono in pista, almeno uno diverso! Ma che cosa ha di diverso? Vediamo le caratteristiche del gioco.

Bè, prima di tutto viene il fatto che sono diponibili tante auto. Come queste.

Il colore di default è l'arancione, ma ce ne sono di svariate tinte, come il blu, il verde, il grigio, il nero... Tutto quello che un'amante delle automobili può desiderare!

Tanti tipi di sfida! Uno più bello dell'altro! E' un modo di dire, dipende dai gusti. Ad esempio a me piace molto la strada senza fine, ma sono sicuro che invece c'è qulacuno che preferisce l'inseguimento della polizia(Non quello classico, qui dobbiamo noi interpretare la polizia e recuperare il ladro. Se no non sarebbe un gioco diverso dagli altri no? )


 
Guardate! E non sono tutte!








Ma ora, basta parlare di sfide! Godiamoci un pò questa bellissima grafica 3D!




Quello è il mio bolide! Va fino a 250 Km orari! Riuscirete anche voi a ottenerlo?






Aspettate! Non ho ancora spiegato come si gioca! Bene, allora:
Per sterzare basta inclinare comodamente il dispositivo, ma se non vi piace questa modalità, potete sempre cambiarla con i tasti frecce. Per accelerare e frenare potete rispettivamente toccare la parte destra e sinistra dello schermo. Se non lo avete capito da soli, destra accelera, sinistra frena. Siete abbastanza intelligenti da aver capito tutto? Bene! Andiamo avanti...

Ogni giorno sarà disponibile il


che sarà una sfida in modalità "Guadagna bei verdoni". Nel senso... E' una modalità di gioco che ogni volta che sfiori un'auto mentre la sorpassi guadagni 50 banconote! Conveniente, vero? Eh, lo so! Ma una complicazione c'è! La sfida è a tempo. Su, non disperatevi. Ogni giorno potrete rifarla! 







E infine, lookate questo video! Potrebbe illuminarvi se siete indecisi a scaricarlo! A proposito, è disponibile su Play Store, Apple Store, Amazon App Shop e Windows Store.



Nessun commento:

Posta un commento