Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

domenica 26 aprile 2015

Platform Panic

E l'app del giorno è... (rullo di tamburi)... 


Non avete ancora sentito parlare? Bene! Così posso illustrarvelo meglio. Platform Panic è un gioco della Nitrome ltd, prodotto nel 2014 e disponibile su Google Play, Apple Store, e Amazon App-Shop usa una grafica in stile retrò ma con un assaggio della nuova tecnica di disegno moderna. Molto divertente grazie alla sua varietà anche se è un gioco ad highscore, gli acquisti in-app sono possibili ma assolutamente inutili in quanto le monete si guadagnano molto facilmente. Quando premeremo il tasto play il nostro simpatico personaggio cadrà giù da una botola in una stanza tutorial dove potremo impratichirci con i comandi che sono molto semplici. Swipe a destra per farlo girare verso destra, swipe a sinistra per farlo girare verso sinistra e swipe in alto per farlo saltare. Attenzione!
Il player non starà mai fermo ma si continuerà a muovere nella direzione verso cui è girato.


 Trappole a non finire, missili che appaiono dal nulla e nemici robotici ci renderanno la vita difficile, ma noi con la nostra abilità riusciremo a superarli tutti!























 Tantissimi personaggi interessanti  da sbloccare,tra cui Radd Bradd e Sir Jumpalot.





































































































E da potenziare! Infatti se si paga 200 monete si sblocca il potere segreto del personaggio, che vi assicuro che fa d'un comodo! Rosy Cheeks Boy, che è il player di partenza, ha il bonus stage, cioè quando lo attivate, come qui,

                                                      




potete incontarare sulla vostra
strada appunto il bonus stage,
 dove raccoglierete una camionata
 di monete, che faranno molto 
 comodo andando avanti!








E io vi svelo fin qua, sennò vi tolgo il divertimento di scoprire i poteri degli altri personaggi. 
I trucchi? Oggi non ho trucchi da dirvi però un consiglio per giocare meglio sì! Quando incominciate a giocare, trattenetevi dal comprare il primo personaggio nascosto, ma tenete le monete per sbloccare il potere segreto di Rosy Cheeks Boy, poi con quello, grazie al bonus stage, guadagnerete tutte le monete che vorrete. Ah, un'altra cosa: se non volete comprare i personaggi, potete sempre usare le monete per far rivivere il player una volta, così da andare avanti maggiormente con l'highscore.

E qui è tutto!
Spero vi sia piaciuto, come al solito commentate e mettete un +1 su Google+. Ciao raga, ci vediamo domani  sempre qui!  Ciaoooooooo :)

Nessun commento:

Posta un commento