Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

sabato 25 aprile 2015

Crossy Road

L'App che ho scelto per voi oggi è...

Crossy Road, creato dalla Hipster Whale, è un gioco endless in chiave Frogger che riesce a tenerti attaccato al cellulare, o al tablet, per svariate ore senza neanche farti pensare di prendere una pausa! Il segreto? La semplicità e la grafica accattivante sono senza dubbio due fattori molto influenti, ma con la possibilità di collegarlo al game center e di battere gli highscore dei propri amici, diventa un gioco veramente divertente, in cui dovremo attraversare la strada senza diventare una frittella per mano delle auto, o cibo per pesci cadendo nel fiume o ancora peggio cibo per le aquile! Eh, già! Perchè se non faremo in fretta ad attraversare gli ostacoli piomberà un'aquila giù dal cielo pronta ad afferrarci e  far di noi il suo pranzo. Siete pronti per tutto questo? Bene! Allora andate avanti a leggere...
Pieno di segreti da scoprire, personaggi da sbloccare, e tante ore di divertimento assicurate fanno di questo gioco un perfetto passatempo. Dimenticate Frogger e Flappy Bird, ora c'è Crossy Road! Cosa state aspettando?

Come vi ho già detto, questo gioco è pieno di segreti, ma se volete che ve li svelerò, dovrete prima convincermi commentando! Ciao a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento