Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

martedì 28 aprile 2015

Random Heroes 2

L'App di oggi è...

Un gioco platform sparatutto, dove dovremo salvare l'umanità da un'invasione aliena che minaccia di distruggere la terra. Come se non bastasse, nel frattempo si è diffuso un pericolosissimo virus che fa impazzire gli esseri umani e li trasforma in zombie! Riuscirai a sostenere tutto questo? Se la risposta è affermativa, allora bene, continua a leggere.

Appena apriremo il gioco verremo accolti da una musica accativante, che ci invoglierà a tappare sul tasto play.

Quando lo faremo, potremo selezionare il livello e iniziare subito a giocare.Prima però un simpatico tizio pelato ci spiegherà la situazione sul pianeta.
Ed eccoci qua nel primo livello! Si nota subito la grafica in stile PixelArt, ma anche con un tocco di retrò e di moderno. Appena partiremo avremo un'arma in dotazione, a parer mio molto inefficace, ma con i soldi che guadagneremo più avanti potremo comprarne molte altre nel negozio, insieme ai vari personaggi giocabili, ognuno con vari potenziamenti. Ovviamente quello di partenza non ne ha alcuno, ma giocando un pò di tempo si riesce facilmente a comprarne uno migliore.
 I comandi sono molto semplici e intutivi, B per saltare, A per sparare, e le frecce per muoversi. Le monete d'oro valgono di più di quelle di argento e, se trovate un teschio, non esitate a raccoglierlo! Con quello potete rivivere se il personaggio viene sconfitto, oppure potenziare le armi. Attenti ai muri! Molte volte i muri sono immateriali e nascondono l'entrata di alcune aree segrete, dove troverete molto oro e, se siete fortunati, addirittura un teschio! Perciò, occhi aperti! Qui finisce il post giornaliero sulle app, come al solito vi chiedo un +1 su Google + e, se avete dei dubbi o delle domande da farmi, non esitate a chiedermi commentando! Ok ragazzi,
Ci vediamo domani! Ciaoooooo:)
















Nessun commento:

Posta un commento