Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

venerdì 8 maggio 2015

Stele: ArchAngel (Beta)

Ciao a tutti ragazzi, ecco l'App di oggi!

Un gioco platform-fly con grafica che vuole ricordare il tanto amato gameboy color. In ArchAngel dovremo interpretare un'Angelo, o meglio un Arcangelo, che dovrà raggiungere l'uscita dei vari mondi senza, ovviamente, farsi toccare dai mostri altrimenti avrà fallito la misssione. Quale missione? Non si sa ancora, essendo in beta. Ma non è in beta e basta. E' in beta test. Cioè chiunque lo può provare e dare una propria opinione ai programmatori. Cioè, al programmatore. Perchè ArchAngel è stato creato da WillShir3, con l'engine Game Maker e... non resta che provarlo!

In ArchAngel, essendo un Arcangelo, il nostro player si muoverà alla velocità della luce! Anche perchè, se così non fosse, faremmo molta fatica a superare i livelli.



Velocità della luce, come vi avevo detto!








Ancora più ovviamente poi, un personaggio così deve anche volare.



  E infatti vola!








Ecco uno dei simpaticissimi nemici in gioco












Che salta allegramente pronto a colpire il nostro Arcangelo!



Ma lui non si farà mai toccare!
Vero?









Premetto che questa è solo una versione dimostrativa per mostrare il gameplay alla base del gioco che si differenzia dai vari platform/action game per via del sistema di gioco che richiede prontezza e un minimo di familiarità con le movenze del personaggio.
Il gioco finale avrà anche una ministoria raccontata che farà luce sul compito del nostro Arcangelo e dunque avrà anche un epilogo. I livelli saranno oltre cinquanta(ne sono stimati una novantina) con diverse ambientazioni; e ostacoli e nemici tra i più disparati, quelli nel gioco sono solo un assaggio.
Nel gioco finale saranno diversi i filtri sbloccabili in pieno stile gameboy color(come quando inserivi una cassetta del vecchio gameboy nel color e potevi scegliere la palette cromatica giocherellando col D-pad.
Il gioco è monocromatico perché costituisce a tutti gli effetti un punto d'inizio per Stele come primo gioco in corso di sviluppo(di idee in cantiere ce ne sono molte, sia per quanto riguarda progetti più contenuti che altri a più ampio respiro).
Il gioco è sviluppato da una sola persona mentre la colonna sonora che in questa versione è costituita da musica non originale, sarà realizzata da un amico di NY.

In definitiva Stele: Archangel si propone come un ottimo passatempo in grado di offrire un alto senso di sfida e cerca di distaccarsi il più possibile da un gameplay tradizionale. Una corsa contro il tempo in cui accompagneremo il nostro Arcangelo nella sua missione che avrà inizio tra i cieli per giungere sino alla terra.
L'invito quindi è quello di venire a provare la beta per dare un contributo attraverso un' opinione, lo sviluppo del gioco completo si baserà molto sui feedback ricevuti dall'utenza.

Ecco! Questo spiega tutto senza che ve lo devo spiegare io. Quindi manca solo il Download. Eccolo qua:

Download

In realtà questa è la pagina facebook, da dove poi potrete scaricare il gioco cliccando semplicemente sul tasto "Gioca". Il gioco è per Android. Se volete supportare i programmatori, o meglio il programmatore, lasciate un feedback sulla pagina facebook o scrivetemi alla mia mail che glielo girerò. Grazie e... Ciao a tutti! :)








Nessun commento:

Posta un commento