Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

sabato 9 maggio 2015

Mushroom Wars

Oggi ho scelto per voi...

Le guerre dei funghi! Sono divertenti, le guerre dei funghi. Sopprattutto se siamo noi a comandare uno dei tanti eserciti. E infatti saremo noi, ormai esperti grazie a tutte le App che abbiamo giocato fino ad adesso, a guidare un'esercito di funghi alla conquista!



Basterà selezionare il luogo che vogliamo conquistare e partire all'attacco!








Ed eccoci qua, finalmente sul campo di battaglia! Noi guidiamo i funghi arancioni, mentre i funghi blu sono i nostri nemici. L'obiettivo è conquistare tutti i villaggi e sconfiggere l'esercito avversario.

Il numero scritto nelle nuvolette è quante truppe abbiamo nel villaggio corrispondente. Se ce nè almeno una potremo inviarla a conquistare gli altri villaggi o ad aiutare i villaggi in nostro possesso semplicemente toccando il villaggio contenente le truppe che vogliamo inviare e, sempre tenendo premuto, trascinare il dito fino al posto dove vogliamo che arrivino.







La barra in basso indica quante truppe abbiamo noi e quante truppe ha l'avversario. Logicamente, in questa partita iniziata da me, ho più truppe io che loro :).








Non ci potremo distrarre neanche un'attimo, altrimenti i nemici conquisteranno tutto! Ma quando noi avremo conquistato tutto, allora potremo riposarci! E addirittura fare una festa con i fuochi artificiali.






Oltre agli acquisti in-app disponibili, si potrà giocare in multiplayer contro altri giocatori in tutto il mondo! Che secondo me è la cosa più divertente di questo gioco. Perchè altrimenti diventa noiosetto, dopo averci giocato qualche volta. Disponibile su Google Play, Apple Store e Windows Store completamente gratuito tranne per possibili acquisti in-app, Mushroom Wars è un gioco che vale la pena provarlo.

Diamo qualche voto...

Pro:                                                                                  Contro:
Gamplay divertente                                                           La modalità storia diventa noiosa a un certo punto
Grafica piacevole                                                                                Applicazione pesante(Più di 100 Mb)
Difficoltà giusta per ogni livello                                                                Necessita di internet sempre attivo
Multiplayer equo(ognuno ha le stesse possibilità di vincere degli altri)

E qui finisce il post giornaliero. Vi lascio con il video Trailer del gioco e... Ci vediamo! :)




                                                                            


Nessun commento:

Posta un commento