Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

giovedì 30 aprile 2015

Tiny Thief

Ciao a tutti! Indovinate cosa ho scelto per voi oggi? Guardate qua!

Tiny Thief! Per chi lo conosce uno dei giochi più belli che abbia mai visto. Per chi non lo conosce lo diventerà! Sta avendo molto successo sui vari store, infatti disponibile su Play Store, Apple Store, e Windows Phone. Come? Bè, innanzitutto è un puzzle-game. Ma non un puzzle-game normale, bensì un -se così si può definire- puzzle-platform-game. Cioè il gioco non è il solito Candy Crush, ma un mix tra il classico super mario e appunto un puzzle, certo, più puzzle che platform ma comunque quel che basta per dare vita a un gioco talmente bello che sta riscuotendo molto successo a livello mondiale. Merita un post, sicuramente. Comunque, vediamo un pò comè il gioco. Nel menu di selezione livello possiamo selezionare il livello desiderato tra i tanti disponibili. La grafica è anche qui molto curata. 
Come vedete nei primi livelli si possono fare solo una o due stelle ma in quelli avanti saranno sempre tre, le stelle da completare per livello. Una la si guadagna finendo il livello. L'altra trovando lo scoiattolo nostro amico nascosto nella scena. E l'altra collezionando tutti gli oggetti misteriosi nascosti anche quelli. Troppo difficile per voi? Naaaa, vedrete che con un pò di pratica li troverete tutti!


Prima di ogni livello ci sarà una piccola storia. Come questa.

 
 Questa è la storie di partenza. Nel senso che spiega la situazione. Da qui sembra che il protagonista sia un poco di buono. Un delinquente. Un malfattore. Ma non è così. Lui ruba ai ricchi malvagi per fare del bene. E quando la figlia del re viene rapita da dei ladri sul serio, lui si fionderà a salvarla usando la sua abilità di ladro. Convinti? Bene, così possiamo andare avanti...




Ecco il primo livello. Molto semplice, il primo livello. Praticamente è un livello tutorial.
 

 
 Per giocare dobbiamo toccare il punto dove vogliamo che il nostro Tiny Thief si sposti. In questo caso, vicino al cesto, dove indica la mano bianca.








Quando siamo vicino a qualcosa con cui possiamo interagire, apparirà un segno di questo tipo. Tappandoci sopra eseguiremo l'azione. In questo caso raccoglieremo il cesto.







Quando completeremo una stella, apparirà l'avviso in alto. Se la stella completata è quella di fine livello apparirà anche l'uscita che permetterà di finirlo definitivamente.





Il livello di prima era il primo. Come vi gìho già detto, molto semplice e anche abbastanza noioso, ma quelli tipo questo

 
 
Sono tutt'altra cosa! Nel senso positivo, ovviamente.







Quindi non vi resta che scaricarlo! Disponibile presso tutti gli store o quasi, vi consiglio di provarlo! 
Qui finisce il post, e... Ciao, ci vediamo! :)

Nessun commento:

Posta un commento