Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

lunedì 8 giugno 2015

Battle Ants MMO

Ed eccoci finalmente con una nuova App! Quale sarà quella di oggi?


Siete dei maestri della strategia? Oppure vi piacciono i giochi come Legendary Titans o Gioco dei Cavalieri? Benissimo, allora ho scelto l'App che fa al caso vostro!

Battle Ants MMO è un gioco appunto mmo, simile a molti altri ma allo stesso tempo molto diverso. Vediamo le sue caratteristiche.

E' un gioco fatto da italiani. Forse il primo di questo genere, e solo per questo vale la pena provarlo.

La grafica è piacevole, con disegni di stile e gradevoli da guardare.

Il gioco di per sè e molto semplice, ma serve comunque molta abilità e astuzia, altrimenti vedremo presto il nostro formicaio distrutto dai nemici. E credetemi, non è un bello spettacolo.


  

Nel nostro formicaio avremo svariate stanze, tra cui la sala d'addestramento, l'armeria il magazzino e, se l'avremo costruita per la "modica somma" di 300 monete d'oro, la sala delle Regine. Ognuna di queste stanze ha una funzione diversa. Penso che dal nome capirete a cosa servono da soli. Non ci siete riusciti? E a me che me ne frega? Lo scoprirete giocando! XD









Ovviamente in un gioco così bisogna anche combattere! Per farlo andiamo in Battles e scegliamo l'avversario che desideriamo. Forse l'unico problema di questo gioco, a parte il fatto che d'ogni tanto va a scatti, è che quando all'inizio inseriamo il nome che vogliamo avere in-game l'applicazione si blocca e quando la riapriamo ci dà un nome a casuale scelto dal programma. Infatti se notate molti, se non tutti, hanno un nome del genere.






In Nest potremo cotrollare quante risorse abbiamo, quante truppe ci sono rimaste, quante sono armate e quante disarmate e... vabbè potete controllare tutto! Con le vostre risorse potrete anche inviarne una parte per aiutare i vostri amici. Like Clash of Clans, Game of War e tutti gli altri.

E' disponibile la chat globale per chattare con tutti i giocatori d'italia connessi in quel momento. 















Ai livelli avanti ci sono le truppe speciali, molto potenti. Molto costose. Ma con queste avrete, diciamo, qualche possibilità in più. Ok, molte possibilità in più.





Per il resto, diamo i voti!












Grafica 8
Innovazione 7
Divertimento 7



Grafica 8 perchè la grafica è relativamente piacevole.
Innovazione 7 perchè è innovativo ma non troppo.
Divertimento 7 questo voto si spiega da solo.


E' disponibili pressochè su tutti gli store, ma io vi consiglio di scaricarlo da qua:
Battle Ants MMO

Questo è tutto, e... ci vediamo presto con una nuova App! Ciao! :)




1 commento: