Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

venerdì 15 maggio 2015

Silly Sausage

Oggi l'App del giorno è...


Già! Proprio così! Silly Sausage! E' bello, eh. Sul serio. Non ci credete? Provatelo e mi saprete dire!

Intanto ve lo illustro un filino...

Silly Sausage è un gioco che si potrebbe definire platform 2D, ma di platform 2D ha solo la grafica. Lo scopo del gioco è far arrivare il cane, protagonista dell'App, più avanti possibile.


 Il cane in questione possiede però alcune peculiarità. Come ad esempio allungarsi a dismisura fino a che non tocca un muro. Quando tocca un muro torna allle dimensioni normali. Se però tocca un ostacolo, tipo spine lame ecc. ecc. avremo perso la partita. Anche se un ostacolo semovente tocca la sua smisurata pancia mentre è allungato perderemo lo stesso. Qundi la regola è: Pancia in dentro, petto in fuori!














Mentre andremo a spasso allungadoci e accorciandoci, potremo trovare delle gemme, che serviranno se vogliamo salvare il ceckpoint in una delle casette. In questo modo potremo ripartire da lì e non rifare tutto daccapo. Sarà anche possibile guardare un video pubblicitario al posto di pagare gemme, cosa che io consiglio molto.






Mi raccomando, salvate il ceckpoint! Perchè dopo qualche minuto incominciano ad arrivare gli schemi difficili. Come questo.








Ecco! Visto? Ma se salvate i ceckpoint vedrete che ce la farete! Prima o poi...







Disponibile su quasi tutti gli store, in quelli principali c'è, e  qui finisce di nuovo il post giornaliero, spero vi sia piaciuto, se è così lasciate un +1, e commentate sulla pagina facebook!


Vi lascio con un video del gioco. Ciao!














Nessun commento:

Posta un commento