Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

martedì 19 maggio 2015

Line Runner 2

L'App del giorno è...









Un gioco runner platform infinito con una semplicità sconvolgente! Anche troppo... Infatti dopo qualche ora persa sul telefono lo disinstallerete con estrema soddisfazione.



Comunque vale la pena parlarne!
Perchè dopotutto è un gioco divertente.



Con tanti mondi, tanti livelli e tanti power-up il gioco diventa veramente vario. E anche divertente, come dicevamo prima.








Non c'è tanto da dire su questo gioco. E' il classico omino Stickman che corre per le strade cercando di non cadere nel burrone che va formandosi dietro di lui. Dovrà saltare gli ostacoli, schivarli abbassarsi!



Come al solito è disponibile su tutti gli store principali, ha avuto molto successo all'inizio ora sta andando a ritmo sostenuto ma comunque più lento di un qualche tempo fa. Perfetto per passare il tempo.

Qui finisce il post, oggi è corto non perchè devo andare, ma perchè non c'è tanto da dire su questo gioco, se avete consigli per migliorare il blog non esitate a mandarmi una mail o scrivete un commento. Se vi è piaciuto il post mettete un +1, seguitemi sui social! I link sono disponibili nei post precedenti. Mi sembra di aver detto tutto... Grazie a tutti voi che mi seguite e che leggete il mio blog! Ciao! :)


Nessun commento:

Posta un commento