Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

venerdì 1 maggio 2015

Draw a Stickman - Epic

Ed ancora eccoci qua, con una nuova App da mostarvi!

Già da sè il titolo promette bene. Epic vuol dire epico no? Perciò DEVE essere per forza un gioco epico! E allora vediamo cosa ha di epico questo gioco. Draw a Stickman - Epic è un gioco basato sul fatto che siete voi a scegliere il personaggio da usare. O meglio ancora, a crearlo. Già! Perchè la prima azione da svolgere nel gioco sarà disegnarvi il vostro personaggio da poi usare per giocare! Vi piace l'idea? Bene, allora ho scelto il gioco giusto...

  Come vedete potete disegnare tutto quello che volete. Dall'animale all'essere umano. All'inizio non saranno disponibili tutti i colori ma man mano che avanzerete nel gioco potrete sbloccarli tutti. Forse l'unica pecca del gioco è che il personaggio viene molto impreciso, non essendo un programma di disegno. 



Siete soddisfatti del vostro personaggio? Bene! Ora quando giocherete userete lui! Ma sarà sempre possibile ridisegnarlo nel menu apposito.

Dopo aver disegnato il vostro player, lui vi chiederà di disegnarne un'altro perchè si sente solo. Quando lo disegnerete però, l'amico verrà mangiato da un libro vorace che funge da teletrasporto per un mondo incantato(Se così si può dire perchè non è che sia così tanto incantevole quel mondo). Voi ovviamente tenete molto al vostro amico e salterete dentro al libro per andare a salvarlo. Ma quando siete dentro? Come farete a tenere testa alla miriade di mostri che vi si celano all'interno? Bè, vi siete disegnati il personaggio, l'amico, perchè non disegnarsi anche qulacosa con cui proteggersi? Non certo un fucile, sono proibiti lì dentro. Ma avendo una matita magica, che può disegnare quasi tutto, perchè non disegnare anche i quattro elementi e usarli come arma?(solo per difesa ovvio, non volete far del male a qualcuno di innocente, vero?) Ma non solo come arma. Se vi trovate davanti una distesa di lava, come qui

Vi basterà disegnare una piccola nuvola e la lava sarà raffreddata e pronta all'uso!(nel senso di passarci sopra)








Visto che forza questa matita magica?




Potere assoluto!
Ma dovrai usarlo per il bene!







Altrimenti... Non si sa! Però mi raccomando! Solo per il bene...
E ora i voti:

I voti vanno da 0 a 10
Divertimento = 8
Innovazione = 9
Grafica =6

Sono voti puramente personali, in base alle mie esperienze di gioco, quindi non prendeteli come sacrosanti XD.

Vi spiego i voti in base a cosa sono stati dati.
Divertimento 8 perchè è molto divertente la possibilità di creare oggetti dal nulla.
Innovazione 9 perchè nessuno aveva ancora fatto una cosa del genere.
Grafica 6 perchè non è il massimo la grafica nè il proramma interno per disegnare il personaggio.

I livelli sono nè troppi nè troppo pochi, anche se l'ultimo è veramente difficile, come deve essere, altrimenti non sarebbe l'ultimo no? I boss sono adatti al gioco, i nemici generali non sono così scontati come in altri giochi e la giocabilità è al massimo. Molto fluido e divertente! Disponibile su Play Store, Apple Store, Amazon App Shop e Steam. Ha riscosso molto successo, tanto da farlo arrivare alla quota di 5 milioni di download solo su Android. Grazie alla sua innovazione nel gioco o solo perchè è divertente? Chi lo sa! L'importante è che piaccia a noi! 




Bene ragazzi, vi lascio che devo andare. Comunque ci vediamo, se vi è piaciuto il post mettete un +1 e commentate. Se avete consigli su come migliorarlo, contattatemi alla mia mail o su Facebook. Ciao :)










Nessun commento:

Posta un commento