Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

lunedì 25 maggio 2015

Beast Quest

Oggi abbiamo...



















Beast Quest è un'App a suo malgrado appassionante dove dovremo, come recita il nome, completare delle missioni affidatoci dalla nostra amica che abita al villaggio. Dovremo quindi esplorare il mondo 3D alla ricerca di mostri, o di bestie, da sconfiggere per progredire nel gioco.




Sviluppato dalla Miniclip, ci si aspettava forse una grafica meglio curata, visto la nota fama della miniclip a creare dei giochi piacevoli in tutto, compresa la grafica. Ma forse è stata una scelta voluta, in modo da rendere il gioco molto più fluido e accessibile anche ai dispositivi più datati.





Come si nota già da subito, i modelli 3D sono renderizzati a bassa qualità, ma ciò non stona con il gameplay, che invece riesce a catturare l'attenzione. Il gioco è basato sul "Quest and return" cioè ogni volta che avremo completato una quest, dovremo tornare al villaggio. Dove oltretutto potremo anche ricaricarci totalmente l'energia per una modica somma.





Fra i tanti mostri che incontreremo giocando, ci saranno anche i lupi neri, molto frequenti sulle montagne ghiacciate, ma anche molto facili da battere e da evitare.









Avremo a disposizione molte mosse  con cui battere i nemici che ci sbarrano la strada. Fendente, colpo speciale, combo colpi, schivate e ci potremo anche riparare dietro al nostro scudo, che però si danneggerà usandolo troppo.








Il mondo di Beast Quest è molto vasto, ma se dovessimo finirlo tutto ci sono comunque i trofei, delle specie di quest aggiuntive, che per completarle ci vorrà del tempo. Quindi, prima di finirlo, avrete di che soddisfarvi!



I voti!

Innovazione 6
Grafica 4
Divertimento 8

Innovazione 6, perchè di questo genere ce ne sono già stati, se ci pensate.
Grafica 4 perchè è una grafica quasi orribile.
Divertimento 8 perchè, tutto sommato, diverte molto.

Qui finisce il post, se vi è piaciuto lasciate un +1, commentate per qualsiasi consiglio, anche sulla mia pagina facebook! La trovate Qui. Mi raccomando, restate sintonizzati! Ci si vede!



Nessun commento:

Posta un commento